Tra le migliaia di persone che iniziano un percorso dimagrante sono poche quelle che raggiungono e mantengono i risultati desiderati.
Per esempio quante volte ti è capitato di avere buoni propositi di dimagrimento per il nuovo anno?
Quello di sempre: Gennaio è ormai agli sgoccioli e tu stai già rinunciando a perdere quei chiletti di troppo.
Più del 90% delle persone che tra Natale e Capodanno dicono "Ora Basta! A Gennaio
mi rimetto in forma!" alla fine del mese vedono i loro propositi largamente ridimensionati se non completamente dimenticati.
Le ragioni che stanno alla base di questo fenomeno possono essere tantissime e tutte diverse tra loro, oltre al fatto che bisogna avere il coraggio di distinguere le cause reali dagli alibi (le scuse).
Ma magari invece fai parte di quella piccola percentuale che alle parole fa seguire i fatti.
Inizi una dieta dimagrante, di solito particolarmente restrittiva e in questo modo riesci a perdere peso abbastanza velocemente, purtroppo però non riesci a mantenere a lungo i risultati raggiunti con tanto sacrificio e finisci col cedere di nuovo alla "tentazione" del cibo riacquistando tutti i chili persi, o anche peggio.
Secondo il Centro di Terapia Breve Strategica di Arezzo, diretto dal professore Giorgio Nardone, a prescindere dal tipo di dieta che si decida di seguire, ci sono sei errori comuni che causano il fallimento di una dieta e che impediscono di mantenere le restrizioni imposte da una dieta per un lungo periodo.
Bene, ora sei a conoscenza degli errori più comuni commessi da chi decide di mettersi a dieta, ma tutto ciò non deve rappresentare motivo di sconfitta.
Se segui un programma di ricomposizione corporea ben strutturato e ben progettato sicuramente non cadrai in questi errori.
Scarica il Report Gratuito cliccando il Pulsante in fondo alla pagina e inizia il tuo percorso di Trasformazione nella maniera Più Semplice, Veloce e Naturale possibile.